Cosa facciamo

La Tecno Traslochi con sede a Settimo Torinese ha un unico obiettivo: la qualità sotto ogni punto di vista.

Ed è per questo che in fase di trasloco l’imballaggio dei mobili è eseguito in maniera capillare.

Con l’utilizzo di pluriboll (plastica 1000 bolle), di angolari in cartone doppia onda, film estensibile e coperte apposite, ove necessario, ci prendiamo cura dei vostri effetti personali.

E le operazioni di sgombero le eseguiamo con  la stessa professionalità che ci distingue.

Perché eseguiamo sgomberi di alloggi, cantine, solai, garage, magazzini, depositi e uffici prestando particolare attenzione  ai dettagli. Salvaguardando ad esempio la pavimentazione, soprattutto se di parquet, i muri, le porte, le scale condominiali e le aree comuni.

Il tutto lasciando infine i locali puliti.

Se richiesto provvediamo a smaltire oggetti, attrezzature e mobili non più necessari, garantendo al cliente il rispetto di ecologia e legalità.

 

Essendo stato dapprima padroncino montatore di mobili per conto terzi ed in seguito proprietario di un piccolo mobilificio, il titolare della Tecno Traslochi può vantare una conoscenza del mobile contemporaneo approfondita, nonché della sua regolazione a bolla e messa in sicurezza, che il traslocatore tradizionale, normalmente, neppure immagina possa esistere.

Ovviamente siamo in grado di riadattare la Vostra cucina nella nuova casa modificandola secondo necessità e sostituendo il Top qualora incompatibile.

Inoltre se dovete ristrutturare casa e non sapete dove metter i mobili disponiamo di un nuovissimo magazzino dove custorirei vostri beni.